Cioè quelle che spuntano quando dai al sindaco della città la contea. Vorrei fare una partita partendo da sindaco o comunque qualcosa di simile. FIn ora l'unico espediente trovato è quello di affidargli il ducato e renderlo così most serene repubblic, ma un tal titolo vorrei conquistarlo e non partirvici
Se giochi con una repubblica, devi avere il dlc Republic, e non scegli il doge, de facto, parti come sindaco se inizi dal 1066 e come niente se inizi prima.
Puoi partire da Gotland dal 1066, oppureda un tribale scandinavo nel 769 e riformarti verso la repubblica invece che verso il feudalesimo.
si, ma non vorrei partire col rango di repubblica che equivale a ducato, ma con quello di città che equivale a contea e poi pian piano diventare una repubblica
si, io voglio una lord mayor, un sindaco per intenderci che governa sul territorio pari a quello della contea
Se parti con una repubblica dopo il 1000 scegliendo una delle famiglie non Doge dovresti ritrovarti esattamente nella condizione che cerchi. Gran parte dei principi mercanti controlla una città ma non la contea che la ospita, solo una piccola parte controlla anche la contea, almeno così era prima della patch dell'India, dopo non so perché ho preso il Old Gods ed ho sempre iniziato nell'era vichinga.