le azioni compiute dalla ia si svolgono velocissime come la velocità con cui scompaiono alcuni messaggi. di sicuro per uno pratico è meglio così però per un noob come me sarebbe comodo poter osservare con calma i movimenti della ia e le scritte degli eventi che compaiono per capire meglio cosa succede e prendere esempio dalla ia:humm: in game non vedo nessun opzione per regolare la velocità di queste cose,non si può rallentare?
Ciao JMass, premesso che sono niubbissimo con TOAW III, editando il file "Opart 3.ini" [Options] AllCropCircles=N OneCropCircle=N p4=N p2=N p1=N p0=N nextUsesOOBOrder=Y hugeMapEnabled=Y visibleAI=N experimentalAIP2=Y experimentalAIP1=Y oldpathfinding=N uberdude=N nointro=N restart300=N stringdump=N toawlog=N unitpolog=N polog=N norandom=N autosave=N nosound=N multicpu=N oldsound=N noupdate=N slowAnimation=Y nodelay=N Se si mette Y mi sembra che le animazioni rallentino. CIAO!!!
Ho provato e a me le animazioni sono accelerate tanto da non capire niente, rimesso ad N la velocità è ritornata normale. Al limite non era male perchè velocizzava il movimento amico, però l'AI e anche la risoluzione dei combattimenti è ingestibile.
ho provato anche, ma a dire il vero rallenta troppo i movimenti sia dell'AI durante il suo turno che i tuoi durante il tuo, sarà che ero abituato all'alta velocità, ma così non mi ci trovo proprio. non dovrebbe influire per niente sui PBEM. ciao
ultima patch Con l'ultima patch 3.2.29.27 è possibile usare il tasto CapsLock (il blocca maiuscole) per rallentare i movimenti nel turno dell'AI, la pressione di uno dei due shift consente di velocizzare l'AI mentre la pressione della barra spazio mette in pausa l'AI. Non aspettatevi miracoli il rallentamento è appena evidente e probabilmente su macchine veloci è inavvertibile, ma questo passa il convento. Sperando di essere stato d'aiuto saluti a tutti.