in DD e arma spesso mi capita un bug molto fastidioso. nel momento in cui poso la freccia del mouse sopra la freccetta verde delle divisioni che indica che sono in offensiva crasha tutto e ritorna al desktop è molto fastidioso e mi sembra stupido come errore dato che ha a che fare con le scritte che spuntano quando si lascia qualche secondo il puntato sopra la freccia verde. non capita sempre e in 1 anno che gioco a DD mi sembra che reinstallando il gioco lo fa diventare meno frequente per un po di tempo ma non sono sicuro. capita anche a voi questo bug?da cosa è dovuto?
a me è sempre capitato, OGNI volta che posavo il muose sulla freccetta a causa di cio ho dovuto rinunciare all'offensiva, che n nuso mai per evitare crash se mi date una soluzione al problema ve ne srao grati
Sinceramente non mi si è mai verificato, se passo il puntatore sulla freccia verde dell'offensiva mi appare Rifornito per un offensiva di (null) giorni (se lo faccio nei dettagli dei corpi d'armata) o Rifornito per un offensiva di iorni (se lo faccio nei dettagli delle armate).
uppo questo topic perchè mi sembra che sia passato inosservato,è un bug che mi capita abbastanza spesso,mi sembra strano che ne soffriamo solo io e edox:humm:
Pur giocando da poco ho avuto lo stesso problema, ma l'ho risolto mettendo in pausa il gioco prima di cliccare la freccia dell'offensiva. Non l'ho testato a sufficienza per poter dire che sia la soluzione.
forse non avete fatto caso al motivo del crash,il momento che passa tra il contatto con la freccia e il crash è minimo magari qualche volta avete crashato per questo bug e non vi eravate accorti della freccia toccata,io ci sono stato molto prima di essere sicuro che crashavo per aver toccato la freccia l'ultima volta mi è successo giocando in multiplaier,terribile
A me crasha abbastanza raramente (non ho detto che nn crasha perchè talvolta lo fa ed è abbastanza seccante), ma devo dire che non mi è mai capitato che mi crashi per la freccetta dell'offensiva. Strano!
Ho fatto un po' di prove con una partita col Giappone (vivamente consigliato da Lenfil, che ringrazio, mi sto appassionando). Ho fatto salire un po' il dissenso liberando pupazzi a destra e a manca tanto per vedere l'effetto (se mi craschava non perdevo nulla). Ho messo all'offensiva e ho passato un'ora a scorrere avanti e indietro sulle freccette verdi. Risultato: zero, se non la stessa cosa che ha osservato Mimmmo, solo che io l'ho in inglese!!!!! :Shock: :Shock2:
non è casuale al momento del passaggio sopra,devono esserci determinati condizioni in quella partita,in certe partite non succede mai,in altre capita,non so da cosa dipende
a me capita quando passo col cursore sulla freccettina verde mentre ho selezionato un armata a causa di questo bug non utilizzo piu la funzione offensiva..
sono appena crashato nel partitone multi di fillo per colpa del bug dell'offensiva,per sbaglio sono finito sopra la freccia