Signore e signori, ci siamo arrivati! http://donna.libero.it/lifestyle/manuale-delle-giovani-mignotte-smignottare-ne1980.phtml Alleluja alleluja sconforto
a me sconforta il fatto che vai a leggere la sezione donna di libero MiMe... tutto bene? senti ancora l'impellente bisogno di far saltar in aria carri armati armato di un cucchiaino da gelato vero????
Da lavoro accedo al pc dove ogni tanto lavora la segretaria, col risultato che è zeppo di cazzate (ma dico io cazzo installare il dizionario dei sinonimi... 3 programmi per leggere la posta uno con il notificatore più rompicazzo dell'altro... icone ovunque....) e ha come home page libero. Ho visto il titolo da lì e non ci volevo credere... Ora uso la termite, comunque
Che tirasse più un pelo di fi*a che un carro di buoi lo sapevamo (maschie e femmine) suppergiù dal 10.000 a.C. , questo libro scopre l'acqua calda... Un saluto.
Hai capito MiMe...e bravo!Proverò a fare anche io così con qualche giovin donzella che conosco...può essere che scoprirò cose interessanti...magari le posto pure!
Dipende da che volgarità.. cmq la termite è un composto incendiario, usato nella WWII.. Ecco perchè c'è scappata la battuta..
Per me il folle non è tanto lei che l'ha scritto, quanto l'editore che l'ha pubblicato... folle a pensarci bene mica tanto.. di idioti che lo acquisteranno ce ne saranno a bizzeffe!
Non è tanto folle quanto indizio che stiamo sdoganando veramente di tutto. Ok la libertà sessuale e alla caduta di tanti tabù esagerati, ma arrivare alla celebrazione del troieggio... che cazzo è andato storto dal 68 a oggi?!?
Sarò esagerato...ma a me sembra tutto.Persino il '68 in sè è stato sbagliato.Non siamo stati in grado di gestirlo.Si sono portate avanti idee moderne e avanzate nella maniera più sbagliata possibile.E se queste idee potevano creare grandi cambiamenti ora hanno creato grandi danni, come tutte le grandi idee...