E che cazzo, no....eh no eh.....piuttosto divento vegetariano...o cannibale...o mi metto a mangiare corteccia d'albero. http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/insetti-cucina/4.html E poi che mettiamo i NAS a controllare che la materia prima dei tortini di vermi non venga dalle fogne ma sia stata proprio allevata ad hoc ? http://tv.repubblica.it/copertina/il-mostro-delle-fogne/34605?video La ministra olandese dice che "La produzione e il consumo eccessivo di carne, pesce e formaggi mettono a serio rischio l'ambiente" e quindi propone cibi alternativi. Sarà che sono mal informato in materia ma si deve per forza arrivare a tanto ? :humm: Azz è l'ora di pranzo, buon appetito allora.
Ma che diavolo è quella roba nella fogna?!?!Che si stiano sviluppando nuove forme di vita?!Mette davvero paura!Ma quant'è grosso poi? P.S.:Io sapevo addirittura che un noto chef aveva proposto i grilli caramellati come dessert
Sono colonie di vermi particolarmente grosse. I vermi in se sono piccoli, ma se sono tanti... Quoto la corteccia d'albero!
una delle argomentazioni dei vegetariani è proprio quella: i cereali (e quindi il terreno impiegato) necessari per nutrire un animale la cui carne sfamerà 10 persone, possono nutrire molte di più che mangino solo i cereali suddetti.
e com'è che si "gonfiava e sgonfiava"?Sembrava tipo quei mostri di Resident Evil (il film) quando sono intubati.
La cosa bella è che gli americani erano subito convinti che fosse una specie aliena!Dovrebbe esserci scritto tra i commenti o roba del genere
Sì sì guarda, conosco una vegeteriana che mi fa una testa tanta ogni volta che andiamo a cena e pure quando non siamo a cena....proprio a me che sono carnivoro dalla testa ai piedi poi. Però dico, piuttosto che metterci a mangiare larve e insetti meglio diventare vegetariani e smettere di allevare animali da macello. Non so, a me quella sembrava una boutade tanto per, mi pareva eccessiva come soluzione. :humm:
Sono più o meno come i non fumatori nei confronti dei fumatori.Non smettono mai di pressarti e non fanno altro che peggiorare le cose spingendoti ancora di più a fare quello che loro non vorrebbero farti fare.I vegetariani poi (con tutto rispetto) sono davvero micidiali, quasi fanatici!