Simboli Militari

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Zuppermam, 13 Agosto 2009.

1. Zuppermam

Zuppermam

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    dopo essermi presentato passo subito a rompere le scatole.

Dopo aver giocato con il precedente HoI2, sto giocando con HoI3 e sto utilizzando i simboli militari.

La mia ignoranza in materia deve essere alta perchè non son riuscito a capire in nessun modo (ne sul manuale, se su questo forum, ne su quello della Pradox ecc),
    che cosa indicano i numerini sul simbolo militare? C'è il rettangolo col simbolo e sotto due numeri: esempio 1-2 oppure 3-4 ecc
    Io pensavo fossero le divisioni e le brigate raggruppate in quel corpo, ma non mi tornano i conti.

Mi sapreste aiutare?

Grazie mille

Ciao

2. Panzermaier

Panzermaier

Ratings:
    +0
    Questa cosa interessa anche a me ed in generale, grazie al contributo fondamentale della lingua inglese, non ci sto capendo nulla:D

3. Zuppermam

Zuppermam

Ratings:
    +0
    forse lo danno per scontato..

...l'inglese lo mastico, ma anche nei forum inglesi nn ho trovato nulla. Lo danno forse per scontato..boh..

..però vedere un numero di cui nn so il significato mi fa innervosire :wall:

4. Chip

Chip

Ratings:
    +0
    I due numeri indicandicano unicamente la forza di difesa e di attacco rispettivamente. Si tratta di una indicazione moooolto indicativa.

5. Matley

Matley

Ratings:
    +0
    Pagina 13 del manuale, sezione interfaccia, rappresentano in maniera approssimativa il valore di forza e difesa della divisione.

6. Zuppermam

Zuppermam

Ratings:
    +0
    ...grazie mille..

..si si confermo, nel manuale in inglese ho trovato due righe riguardo l'interfaccia.
    E dice appunto che un indicazione approssimtiva del valore di attacco e di difesa.

Grazie :approved:

Condividi questa Pagina