simboli nato o pupini?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da qwetry, 18 Gennaio 2008.

?

simbologia nato o pupini?

1. io sono un wargamer!simboli nato a vita!

25,9%
  2. i simboli nato sono per wargamer psicopatici!

74,1%
  1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    quando ho iniziato a giocare a hoi2 non avevo la minima conoscenza dei simboli nato,poi col tempo ho iniziato a giocare con gli esagoni e ora conosco questa simbologia,se avessi iniziato ora a giocare a hoi2 probabilmente avrei selezionato i simboli nato che sono più chiari dei pupini(se in hoi2 sono implementati bene,non li ho provati abbastanza con questo gioco),ma ormai dopo almeno 500 ore di gioco ad hoi2 è difficile staccarsi dai "pupini" a cui sono abituato:D

sono abbastanza sicuro che la maggioranza usa i "pupini",ma ci vuole un bel sondaggio,votate e commentate:contratto:

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Nessuna delle due è una valida risposta.

Solitamente utilizzo i pupini però in molte occasioni belliche devo adottare i simboli nato che senza dubbio danno informazioni più esaurienti ad esempio sul tipo di unità nemiche e sul loro numero, in che direzione si spostano e in che numero.

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non pensavo ci fosse qualcuno che li usasse entrambi,ho messo opzioni così estreme per rendere più interessante il topic,non consideratele come estremismi,ma semplice scelta tra le 2 opzioni del gioco:contratto:

4. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Non riesco a capirli i simboli NATO :humm:.......la verità è però che non ho voglia di impararmeli :p, ci ho provato ma mi sono subito arreso :facepalm:.

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    avrei preferito usare i simboli del Patto di Varsavia, ma non si può fare, quindi vada per i simboli NATO

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Pupini, i simboli NATO non li capisco.

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Io non riesco a vedere bene le freccette di movimento dei simboli altrimenti avrei sempre usato quelli :(

8. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Sempre usato i simboli (che sono gli stessi di tanti altri giochi ).
    Per me i soldatini fanno una gran confusione, e io voglio ordine sul campo di battaglia.

9. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    in genere uso i pupini, però qualche volta ricorro ai simboli nato, più che altro quando è difficile capire verso quale provincia si stiano dirigendo i nemici (o perfino se si stiano effettivamente muovendo), dato che i pupini non sono in grado di visualizzare un movimento contemporaneo verso due province diverse...
    per quanto riguarda la possibilità con i simboli di intuire la composizione dell'esercito... beh, le immagini postate da Maxim Hakim qualche giorno fa rimediano abbastanza al problema:approved:

10. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Sin da HOI1 ho sempre e solo usato i simboli Nato, non che i puppini non sino ben fatti ma con i simboli Nato mi trovo meglio, mi risulta più facile capire di che tipo di unità si tratti.

Strano a dirsi ma in Victoria ho esattamente il problema opposto, uso i puppini perchè i simboli mi confondono, forse perchè non sono propriamente Nato.

11. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Sempre e solo simboli nato. I pupazzotti li trovo a dir poco ridicoli :D:D:D

Condividi questa Pagina