Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapreste indicarmi un simulatore di volo (anche con MOD) in cui sia possibile usare attivamente gli aerei della Regia Aeronautica durante la WWII. Grazie mille!
Mi andrebbe con questi requisiti? nformazioni sul processore: Produttore: AuthenticAMD Velocità: 2009 MHz Processori logici 2 Processori fisici 2 HyperThreading: Non supportato FCMOV: Supportato SSE2: Supportato SSE3: Supportato SSSE3: Supportato SSE4a: Non supportato SSE41: Non supportato SSE42: Non supportato Informazioni sulla rete: Velocità rete: ISDN - 112 K Versione di Windows: Windows Vista (32 bit) NTFS: Supportato Codici del Provider Crypto: Supportato 323 0x0 0x0 0x0 Scheda video: Driver: NVIDIA GeForce 8400M GS Nome driver DirectX: nvd3dum.dll Versione driver: 7.15.11.7713 Versione driver DirectX: 7.15.11.7713 Data driver: 4 Dic 2008 Intensità colore desktop: 32 bit per pixel Frequenza di aggiornamento del monitor: 60 Hz Scheda DirectX: NVIDIA GeForce 8400M GS VendorID: 0x10de DeviceID: 0x427 Numero di monitor: 1 Numero di schede video logiche: 1 Nessuno SLI o crossfire rilevato Risoluzione visualizzazione primaria: 1280 x 720 Risoluzione desktop: 1280 x 720 Dimensioni visualizzazione primaria: 17.80" x 10.00" (20.39" diag) 45.2cm x 25.4cm (51.8cm diag) Bus primario: PCI Express 16x VRAM primaria: 128 MB Modalità MSAA supportate: 2x 4x 8x Scheda audio: Periferica audio: Altoparlanti (Conexant High Def Memoria: RAM: 2046 Mb Grazie, è che non sono affatto un esperto di pc...
IL-2 Sturmovik è secondo me il più sviluppato, però anche Combat Flight Simulator 2 (e in minor parte il 3) mi pare abbia la possibilità di usare aerei di produzione italiana (anche se senza una campagna). Per quanto riguarda il-2 vedi se ti può interessare questo link: http://www.amvi.it/forum/viewtopic.php?f=50&t=8319
Prova la demo, non è un gioco che richiede molto...penso ti possa andare, il problema è la scheda video senza dubbio...
Sì, ma anche la CPU non credo stia dentro, però il problema non tanto la scheda in sé in quanto a potenza (perché la mia regge per quello) ma che non credo sia compatibile.
Per quello che costa,lo trovi a meno di 10 euro, puoi provare, non esiste di meglio ad ora come sim aerei da combattimento IIGM. Il tuo pc è compatibile alla grande per me, considera che il gioco è del 2003, ovviamente sempre aggiornato fino ad oggi. Consigliatissimo il sito dell'AMVI che ti è stato gia suggerito, o anche questo: http://www.diavolirossi.net/forums/forumdisplay.php?5-Il-2-Sturmovik-1946. Considera che è un simulatore quindi scordati di fare acrobazie fin dalla prima partita e anche solo atterrare all'inizio è un'impresa ( con i settaggi al max del realismo ) ma le soddisfazioni che da sono infinite.