Situazione: sono la Spagna nazionalista. Invado Vicky e riesco ad annetterla scansando il pericolo della sua poderosa flotta, che al momento dell'annessione è ancora intatta. Procedo poi allo sbarco in Siria e Libano. Imbarco le truppe, le dirigo verso damasco, quando ecco che spunta fuori una flotta siriana di 21 navi con una portaaerei! Com'è possibile' Forse la flotta di Vichy è passata alla Siria?
Mai riscontrato presenza di flotte Siriane, non mi pare abbiano neppure un porto decente dove ancorarle. Vero che solitamente, con L'Italia, Siria e Libano vengono fantoccizate poco dopo la nascita e ben prima che mi volga, ammesso e non concesso che lo faccia, verso Vichy che essendo garantita dalla Germania è un pò ostica.
così impari a tenere i nazionalisti mi accodo alle opinioni degli altri utenti! al limite per toglierti il dubbio cerca di scoprire il nome della nave (non dovrebbe cambiare passando da un paese all'altro).
Comunque mi e' sucesso anche me qualche volta che la siria una volta sconfitta vichy si sia presa la sua flotta