ciao ragazzi.. premetto che mi sono iscritto da poco e colgo l'occasione per salutarvi tutti! non mi sembra di aver visto nessun topic in cui si parli della possibilità di far cadere un sistema totalitario e quindi vi pongo la domanda :-D è possibile far cadere un sistema totalitario ???? per esempio usando l'italia , per variare un pò il gioco , vorrei far cadere il regime fascista e instaurare una democrazia.. oppure stravolgere e instaurare un sistema totalitario comunista e magari entrare nella fazione con i russi :-D solo perchè mi sono stancato di avere dei malus cambiando le leggi del paese, come togliere la repressione o togliere la censura all'ineandomi così verso più la politica degli democratici, per entrare negli alleati.. ma comunque ci vuole un sacco di anni... quindi speravo fosse possibile far cadere un sistema totalitario o instaurarne un altro giusto per variare un pò il gioco ripeto :-( mi scuso con i moderatori nel caso esistesse già un topic simile grazie a tutti
ah ok.. i trucchi di politica a parte aumentare lo spionaggio non ne conosco altri. te li sai ? comunque sia penso che non si possa rovesciare un sistema totalitario cazzo
mi disp. ma io conosco solo quello dello spionaggio. è totalmente diverso da hoi2 xchè lì potevi spostare dalla politica nazista alla stalinista con i trucchi. nn so altro se nn c'è l'hai ti dò il sito dove trovi un pò di tutto x hoi3. fammi sapere
Eccoli se ti servono ancora mi dispiace x la lunga attesa ma tra il pc ke ho dovuto formattare e la scuola sai ke barba. ti metto sotto il sito ciao http://www.paradoxian.org/hoi3wiki/Cheat_codes
ehi grazie per il link cmq sn riuscito a far accadere l' evento per il colpo di stato... con un dissenso del 10%, unità nazionale inferiore all'80 e un partito differente da quello governante cn il 60% di organizzazione e supporto... è caduto il governo, ( per esempio nel mio caso avevo il partito comunista al 60%), potevo cambiare tutti i ministeri e mettere ministri comunisti ma mussolini e vittorio emanuele restava senza possibilità di cambiarli. DELUSIONE TOTALE...