[SIT] Germania 1941 Chars [Far scattare barbarossa HoI II 1.3b]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Chars, 23 Giugno 2006.

1. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    Operazione Barbarossa

Per ben tre volte ho ricaricato il salvataggio, ma cn i crucchi il 22 giugno nn scatta nessun evento e devo dichiarare guerra da solo... è proprio così oppure è strano???

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    essendo un evento ha bisogno di qualche cosa che lo attivi, dei presupposti, se questi presupposti non ci sono l'evento non scatta, comunque poco male, se ricordo bene l'evento barbarossa non dava bonus particolari (forse qualche punto in attacco dovuto alla sopresa?).

3. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    E... ma cosa non è scattato? Ho seguito sempre la storia... ho attaccato Olanda, Belgio e Francia ad aprile- maggio-giugno del 40, ho creato vichy, ho bombardato l'inghilterra non solo nell'estate del 40, ho annesso jugoslavia e grecia nella primavera del 41, creando anche il puppet croazia.... cosa nn ho fatto??? Ho giocato costantemente con l'atlante storico vicino al pc....:)

4. abba

abba

Ratings:
    +0
    bisognerebbe vedere quali requisiti sono previsti per l'evento.... :mad:

un po' come conquistare determinati territori per far arrendere l'urss!:cautious:

:p

5. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    si... appunto io chiedevo... quali sono questi requisiti...

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Semplice l'evento operazione Barbarossa non esiste, devi essere te a dichiarare guerra alla Russia Sovietica.

7. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    sicuro?

sicuro? io mi ricordo che in una partita avevo la possibilità di scegliere se scatenare barbarossa o attendere... dato che la mie unità erano in procinto di invadere l'inghilterra ho preferito l'attesa... io mi ricordo l'evento:humm: :humm: :humm: :humm: ....

ciao giano

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Sicuro che non fosse con qualche mod? io ho all'attivo 60 partie con i crucchi tra HOI2 Base e DD ma non mi è mai capitato come evento.
    Allego per completezza il file Germany.txt in \Paradox Interactive\Doomsday\db\events dove appunto risiedono tutti gli eventi riguardanti la Germania.

Come potete vedere nulla a riguardo della operazioneio barbarossa... davver un peccato!

Files Allegati:

Condividi questa Pagina