situazione di stallo...

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Folgorato, 9 Aprile 2009.

1. Folgorato

Folgorato

Ratings:
    +0
    Ho rispolverato il caro HoI2 con armaggedon. Ho cominciato una partita con l'Italia, subito mi schiero con la Germania che pochi giorni dopo dichiara guerra agli alleati.
    Inizio dle '36 è già si è in guerra.

Dopo i primi anni la situazione è questa:
    Abbiamo conquistato tutta la francia europea, e in africa ormai ha pochi possedimenti di valore. Ma non ne vuole sapere di farsi annettere o di fare pace. Per giunta ora hanno spostato la capitale su un terreno innaccessibile via terra (e non è un'isola :eek:) per cui devo fare per forza i paracadutisti.

Spagna: l'abbiamo annessa già tempo fa

Regno Unito, sta perdendo possedimenti di continuo in Africa (dove domino) e in medio oriente, ma anche lei non ne vuole sapere di fare la pace.

La Germania che dovrebbe combattere "solo" l'URSS ha decine di truppe sparse per l'europa e sul fronte russo fa ben poco...

Stufo di questa situazione, ho provato a falsare le cose, riavviando il salvataggio controllando la Francia. Ho chiedo pace sia a Italia che Germania, offrendo TUTTI i territori... entrambe rifiutano... Idem con il regno unito.

Siamo arrivati al '39 con l'Urss che si sta espandendo, Francia che ormai anche in Africa non ha più nulla, il Regno Unito che sta affondando e continua la guerra..

Non so davvero + cosa devo fare!

2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Non puoi farci niente, le grandi potenze non accettano MAI la pace, devi annetterle. Quindi quello che posso dirti è smetti di andare a cercare anche l'ultimo sperduto punto vittoria inglese o francese nell'oceano e concentrati sul tuo problema principale: l'URSS (però se non ho capito se siete in guerra anche con lei).

3. Folgorato

Folgorato

Ratings:
    +0
    si siamo in guerra anche con lei. Il fatto è che francia e regno unito, cmq ogni tanto fanno qualche avanzata, per cui devo per forza tenere delle mie divisioni in asia e africa..
    Per quello volevo archiviare la guerra contro francia e regno unito per poi concentrarmi sull'URSS

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Per me la cosa migliore è tenerti sulla difensiva con l'URSS e sbrigarti a liquidare la guerra con Francia e UK, anche se comunque la situazione resta pur sempre rognosa visto che entro breve rischi di essere sommerso da una marea rossa!In bocca al lupO!:D

5. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    anch'io avrei optato per questa tattica

Condividi questa Pagina