ragazzi provati il samurai sulla decima...la giacca xò sarà sempre grigia poiche è solo un file grafico x le maniche x i modelli italiani...cosi facendo si possono skinnare altri reparti. allora samirai , e lupetto blu e tra uno e l'altro le mostrine rosse...personalmente credo di migliorare l'elmo mimetico magari mettendoci la stoffa camuffata...posto due tipi... ps si può cambiare il titolo della discussione cosi qui io e rauf postiamo quello che riguarda la grafica...x i vostri commenti e suggerimenti? grazie
Cioè creare una discussione incasinata con 30 mila cose diverse ? :humm: Forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione per ogni nuova problematica o argomento. Dovreste essere in grado di offrire in questo forum le informazioni sui lavori anche a chi si unisce a voi a metà strada, senza costringerlo a rovistare fra polpettoni di discussioni per cercare le info che cerca. Fra l'altro mcgerm aveva proposto di aprire un forum dedicato solo alla parte grafica e di creazione degli scenari... Cerca di avere un po' di pazienza Fieramosca, vedrai che tutto si sistema. Nel frattempo per non incasinare quel poco che già c'è nel forum sposto i post relativi alle skin della decima in una nuova discussione.
scusate se mi intrometto, ma se volete prendere qualche foto, etc vi autorizzo a prenderle dal sito della mia Ass. www.italialhg.net "facciamo" proprio la Xa come gruppo di rievocazione storica... PS il maglione va grigio, non blu.
la foto ahimè è di qualche anno fa... ma ti assicuro che anche l'opera di Jean Louis David rimane alquanto sconquassata se ti metti un elmetto M 33 per qualche ora! Dillo che sei invidioso dell'MP 40!
se volete la faccio la skin ....ma poi vedete voi x rinominare i files asseconda del CM in cui volete inserirla ciau