http://www.cinematografo.it/cinematografo/Trailers/00006056.html Qualcuno l'ha visto ? E' un DVD che vale i 3 euri dell'affitto ?
allora non l'ho visto ma posso dirti che si e' detto in Francia su sto film (il film e' francese...). Da quello che ho capito e' un bel Blockbuster all'americana solo con i francesi al posto degli americani (siamo meglio di tutti,siamo piu' forti...ect la solita storia insomma). Pare che lo spettacolo sia abbastanza buono e ,dettaglio non indifferente, anche se il film ha un grosso budget praticamente tutte le scene di volo sono vere (niente digitale). Non aspettarti niente di impegnato pero'. Ps:Ovviamente inclusa nel prezzo c'e' la tipica gnocca da film, che nel trailer fa' uno spogliarello sopra un F4U-Corsair...
Gy se solo per questo prendi il film evita penso io a farti rispiarmare i tre euro chiedo a Otto se può provvedere lui con qualche suo travestimento
Macchè, è che sono così rari i mirage... sempre F-14, F-16, aerei superstealth con super-IA (altro che quella di Hoi2...), che palle... Ma missà lo prendo lo stesso, stavolta decido io e non mi voglio di certo sorbire un'altro "la casa ai confini del tempo" con kanu Reeves (o come si titola, l'originale hongkonghense era davvero bellissimo invece)
ma prenditi una bella puntata di "band of brothers".................... sarà la solita solfa ma a me piace,gli americani li sanno fare quei film sono gli unici imparziali.
Già visto, veramente bello, lo preferisco di gran lunga a Salvatoryan, è una delle poche serie che ho riguardato con piacere (assieme a Rome, che riguarderò perchè tra poco danno la seconda stagione), ma ho visto la locandina di questo film francese e la cosa mi ha incuriosito...
A breve spero, la stanno dando negli Usa e la Rai ha comprato i diritti, probabilmente però si vedrà in seconda serata e forse grazie a questo, stavolta, ci risparmieranno tutti quei tagli "bigotti"...
peccato,me la sono persa pensavo fosse la solita mezza storiella Romana con qualche storia d'amore qua e là