Allora, come da titolo , come faccio a smantellare le unità in HoI 2 DD Armageddon ????? Dato che stò giocando con il canada col Compendium 0.6 , le navi di base da trasporto vanno solo a 200 KM , ricercando la tecologia "Short transport " o qualcosa del genere và a 750 , ma nella schermata produzione non mi chiede PI ( o IC , dipende dalla lingua )per l' aggiornamento ..... Any idea ????? Grazie Ciau(<-----)
non ho capito la seconda parte del testo:humm: cmq puoi smantellarle cliccando nella schermata in cui ti spuntano i dettagli di quella divisione,ti spunteranno 2 tasti in basso,quello per aggiungerci brigate e appunto quella per smantellarla
Ok , grazie. Per quanto riguarda la seconda parte del testo capisci se hai il Compendium 0.6 , nel quale mtutte le navi ( e gli aereoplani) hanno una distanza massima a cui possono navigare , che può essere aumentata tramite ricerca. Grazie !!!!! Ciau(<-----no comment.......)
Guarda che le tecnologie consentono di costruire nuovi modelli e non aumentano il range di quelli gia' costruiti.
O cazz.......! Io credevo che aggiornassero le unità di trasporto già esistenti già esistenti !!!!!!!! Grazie della delucidazione !!!! Grazie Ciau(<----è di una bellezza paragonabile a quella di Heidi Klum....)