SMILIES con CHROME

Discussione in 'Feedback' iniziata da Clemenza, 19 Agosto 2009.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Da quando ho lasciato Explorer ed ho installato CHROME se digito su una smilies non appare più la figurina ma il suo significato letterario.

Per esempio la prima in alto a sinistra è::humm:

Qualche buona anima sa come si fa per ovviare?
    Grazie anticipate

PS: ora vedo che il messaggio spedito contiene la figurina ma allora per averla direttamente mentre la si digita??

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Anchio ho crome, anche se non lo uso come browser predefinito, ma non mi succede...provato a scartabellare nelle impostazioni/opzioni?

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Perchè hai scelto Chrome :cautious: Ho letto numerosi commenti negativi su di lui

4. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Io lo uso come browser predefinito, mai avuto problemi, forse 2 crash in 3/4 mesi d'utilizzo, velocissimo, rapido ad aprirsi e moooolto leggero.

Boh, a magari alcuni non piace, non è moddabile, è vecchio come architettura, ma che mi frega. Funziona e mi va bene.

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Accertati di aver attivato i Javascript. Inoltre, nel pannello in cui scrivi i messaggi qui sul forum, gioca un po' col tasto in alto a destra (quello con le due "A"). Se ci vai sopra col mouse leggi una roba tipo "Commuta in modalità editor". Dovresti passare dalla modalità "testuale" a quella "reale".

Condividi questa Pagina