Da quando ho lasciato Explorer ed ho installato CHROME se digito su una smilies non appare più la figurina ma il suo significato letterario. Per esempio la prima in alto a sinistra è::humm: Qualche buona anima sa come si fa per ovviare? Grazie anticipate PS: ora vedo che il messaggio spedito contiene la figurina ma allora per averla direttamente mentre la si digita??
Anchio ho crome, anche se non lo uso come browser predefinito, ma non mi succede...provato a scartabellare nelle impostazioni/opzioni?
Io lo uso come browser predefinito, mai avuto problemi, forse 2 crash in 3/4 mesi d'utilizzo, velocissimo, rapido ad aprirsi e moooolto leggero. Boh, a magari alcuni non piace, non è moddabile, è vecchio come architettura, ma che mi frega. Funziona e mi va bene.
Accertati di aver attivato i Javascript. Inoltre, nel pannello in cui scrivi i messaggi qui sul forum, gioca un po' col tasto in alto a destra (quello con le due "A"). Se ci vai sopra col mouse leggi una roba tipo "Commuta in modalità editor". Dovresti passare dalla modalità "testuale" a quella "reale".