Soldi

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Doopfenel, 1 Ottobre 2009.

1. Doopfenel

Doopfenel

Ratings:
    +0
    Scusate ma sono nuovo, volevo sapere come faccio a nn andare sempre in perdita nel gioco. Io parto sempre con mantova, poichè avendo una sola regione più facile controllarla all'inizio.

Anche mandando mercanti in giro per i vari centri di commercio i miei guadagni nn aumentano.

Grazie

Potreste anche dirmi cosa mi aumenta le entrate e cose le diminuisce? grazie

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    E' normale che hai una perdita ogni fine mese.....sarebe strano non averla....di solito si "tira avanti" con i soldi in "surplus" che, come avrai notato, ricevi ogni fine anno, a fine dicembre........

per aumentare le entrate prova o, come hai già fatto, a mandare i mercanti nei centri di commercio, oppure a spostare un po piu a destra la barra del tesoro, ma attento: più sposti la barra a destra + aumenta l'inflazione....:approved::approved::contratto:

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto Marakenos alza il tesoro solo se in crisi, l'inflazione è una brutta bestia, il segreto è perdere (non tanto però :D) mensilmente e guadagnare annualmente :approved:
    Quando sei in pace abbassa il mantenimento della flotta e dell'esercito per tentare di guadagnare anche mensilmente :approved:

4. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Come prima idea prendi banca nazionale, così puoi contenere un pò le perdite mensili senza alzare l'inflazione.

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Mi ero scordato di dirlo...ti straquoto.....quel -10% di inflazione mensile è una manna dal cielo :love::love::love::approved:

6. Doopfenel

Doopfenel

Ratings:
    +0
    Ok grazie mille proverò.

Condividi questa Pagina