Salve a tutti, ho recentemente acquistato questo splendido gioco,e dopo aver fatto la prima partita con la Germania a difficoltà facile dal 33' per apprendere il gioco,mi sono reso conto della grande difficoltà in battaglia e dell'ia nemica molto impegnativa,ho perso nel 43'... Quindi vorrei il vostro consiglio su quale nazione scegliere per il mio aar Germania Italia Giappone Russia Usa Cina Francia Inghilterra e in quale anno iniziare?
Prova Inghilterra. Pur essendo una nazione abbastanza difficile da usare (devi saper manovrare sia flotte sia aviazione) è una di quelle che ti permette più ampio respiro, ha molte regioni e un'elevata capacità industriale. Ma soprattutto ti permette moltissimi eventi!
sarò l'unico ma io ti dico prova con la francia un bella sfida molto impegnativa se usata dal 36 o 39 contrastare la germania è tutt'altro che facile
La partita che più mi ha fatto divertire, per difficoltà e sviluppo è stata con la Cina Parti nel 36 e sei quasi subito in guerra con un giappone molto agguerrito e superiore in, praticamente, tutto.
Io mi ricordo una splendida partita che ho fatto con la francia. Ero riuscito a fermare il grande reich e a sculacciare gli italiani in africa
Giappone 1914. Non ne ho mai visti e sarei curioso di vedere come potrebbe evolversi una partita del genere
Ok userò il Giappone,però vorrei sapere dove sarebbe la stringa da modificare per il prolungamento della campagna?