Mi presento: sono Maxim Hakim e sono un appassionato di storia e di giochi storici. Inutile dire che sono letteralmente innamorato dei giochi paradox come HOI Doomsday e della serie Europa Universalis (il compy nuovo l'ho comprato si può dire solo per vederci girare EU3, anche se penso che un buon affare non è proprio che l'abbia fatto... mi piaceva una 'ntecchia in più EU2, ma bisogna pur andare avanti e farsene una ragione...) Tra l'altro è il primo forum in assoluto a cui mi iscrivo quindi se faccio qualcosa di sbagliato spero di non essere smaterializzato dai capi supremi:army8: Spero di dare un buon contributo a questo forum, anche perchè fino a quando, rimbalzando qui e lì su internet, non vi ho trovato, pensavo di essere l'unico matto su questo pianeta a cui piacessero i ludici della paradox (un po' tutti coloro a cui confidavo questa mia passione mi guardavano press'a poco così )
Benvenuto tra i matti di cui parlavi e di cui hai avuto subito un assaggio. benvenuto a nome del GNP!
Stessa identica sensazione mia...meno male che esiste qst forum almeno ogni matto avrà un posto dove stare
calma non si sta al pc ubriachi si può sbattere contro un driver o travale un file e si tampona....:rally:
tranquillo, c'è anche qualcuno di normale da qualche parte... Scherzi a parte, benvenuto a nome del C.S.B.A.I. :contratto: :welcome: