Ragazzi grazie di esistere. Un saluto ai tanti utenti militari e militaristi, ed un ringraziamento particolare ai fondatori del Forum, che ho scoperto solo oggi. Ci sentiamo
Gianooooo intanto ti anticipo nel dare il benvenuto Poi qui il ragazzo crede di sgabolarla senza essere sottoposto al tuo test di ammissione e soprattutto a quello do OTTO Ciao e benvenuto
primo benvenuto....allora un paio di informazioni importanti... evita un certo darky....soffre di megalomania si crede di essere il capo....di solito va in coppia con uno squilibrato un certo giano , poi c'è gyjex , è un nonno cattivo , invece puoi fare affidamento su me cioè fieramosca...e se hai problemi cerca pure il capo dindiscusso supremo dittatore Otto...
Benvenuto :welcome: :welcome: se ami la storia e i giochi di guerra ti troverai benissimo qui....... cmq Giano sn arrivato secondo
Grazie del benvenuto Ho una sola parola che si addice alla mia persona e cioè "Wermacht" Amo la Storia e sopratutto la Seconda Guerra Mondiale. I miei Generali preferiti: Von Kleist, Gouderian e sopratutto: Mag.Gen.Ervin Rommel Piu' che uno stratega militare, UN UOMO. Ciao a tutti e datemi un indirizzo a riguardo
Ciao e benvenuto:welcome: anchio sono appasionato di militaria e di seconda mondiale . E mio gen. prefferito è Rommel.
Non posso che essere daccordo con te. Io sono un malinconico di videogames quali: Panzer General, oppure di Wetern Font della Talonsoft.
benvenuto anke da parte mia, e sono appassionato ankio della wermacht e della seconda guerra mondiale
Ma perchè Whermahtch perchè!!!! perchè!!! perchè!!! perchè nn vi piace il Regio esercito la stessa whermahatch che ha ucciso migliaia di partigiani brutalmente insieme alle SS.............e perchè sto rommel che ha lasciato a piedi per il deserto i nostri nonni !!!! (sto scherzando )
i miei nonni no! uno era già morto, l'altro ha fatto la I GM e non l'hanno richiamato per la II PS: benvenuto!
benvenuto... non far caso a tutti questi esagitati... sono un po' su di giri perchè oggi non ho ancora distribuito i sedativi... vedrai che dopo si calmeranno...
be allora perke hai la tag di un cannone yankee e non di un classico L3 magari in versione lanciafiamme?