Ciao, incuriosito dalla wiki di hoi 3 dove si citano strategie per contenere e successivamente invadere la Germania con la Polonia in hoi 3 vanilla wideyed, ho provato a fare un test con hoi 3 vanilla addirittura usando il CGM: - ho smantellato tutto (no aviazione o altro) creato qualcosa come 40 divisioni di fanteria aggiornate con anti tank o artiglieria di supporto; - formato 4 divisioni corazzate composte da 3 inf + 1 medium armour; - disposto una linea difensiva sulla Vistola e Warta con almento 2-3 divisioni per provincia, quasi tutte quindi dietro un fiume; l'idea era di usare le 4 divisioni corazzate per chiudere la questione prussia orientale e tamponare la Germania mentre ridispiegavo le divisioni.. risultato: riesco a quasi sfondare in prussia orientale ma poco dopo praticamente tutto il fronte crolla.... forse ho sbagliato a non costruire almeno 3-4 intercettori in quanto sono in balia della luftwaffe. Ho intenzione di riprovare. Qualcuno c'è riuscito? nel vanilla intendo, figuriamoci nel BI