sostegno difesa

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da wolfgang, 11 Dicembre 2007.

1. wolfgang

wolfgang

Ratings:
    +0
    ciao a tutti, non riesco a capire bene come funziona questa opzione, va utilizzata cliccando sul territorio di partenza di un attacco immagino , giusto?
    quali bonus malus da?
    termina automaticamente con la vittoria o la sconfitta nel territorio attaccato?
    se si viene attaccati da 2 o piu regioni vale solo per la regione selezionata ?

grazie in anticipo e ciao

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ehhhh????

forse hai fatto un po' di confusione, il sostieni difesa fa fatto su una specifica provincia in tuo possesso, quindi le truppe che sono in sostieni difesa, se la provincia che sostengono è attaccata, immediatamente muovono verso quella provincia per difenderla e dovrebbero metterci circa la metà del tempo normale per il viaggio

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Non sapevo ci mettessero meno tempo.

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    mi sembra che sul manuale ci sia scritto proprio questo, altrimenti non avrebbe alcun vantaggio, probabilmente simula che sono pronte ad intervenire

5. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Sul manuale sta scritto :
    Sostegno difesa è legato ad una sola provincia ma da il vantaggio che il tempo per arrivarci è dimezzato.
    Riserva invece vale per tutte le province confinanti ma richiede il normale tempo di viaggio.
    Non ho mai utilizzato nessuno dei due.

6. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Beh, grazie, ho scoperto una cosa che non sapevo! Pensavo che ci mettesse il tempo normale e ho sempre reputato la funzione inutile!

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Però penso che nel caso in cui le divisioni con sostegno difesa vengano attaccate ottengono il cosiddetto malus di missione. Comunque questa cosa a mio modo di vedere apre enormi nuove possibilità strategiche.

Condividi questa Pagina