Scusate per il disturbo, sto giocando a DD versione 1.3, e mi sono imbattuto in una cosa sgradevolissima: il sovraccarico -diciamo così- "ingiusto".. Mi spiego meglio: con un maresciallo dell'aria (che può comandare 16 unità ciascuno) attacco una forza nemica con 16 aerei... penso che vada tutto liscio, ed invece nel pannello riassuntivo dello scontro, è scritto: sovraccarico: -28... Eppure, in alto nel ritratto dell'ufficiale è scritto che può comandare 16 unità... Non contento, provo a promuovere tutti i comandanti a marescialli dell'aria: stessa musica, sovraccarico -28...
:humm: in effetti è strano... prova ad usare 15 stormi... Comunque il sovraccarico negli aerei non si nota più di tanto, io non mi faccio problemi a mandare 30 stormi insieme... un conto è se sei in inferiorità numerica, ma se attacchi con 16 vuol dire che non lo sei, quindi....
Guarda il link sotto di una vecchia discussione come ricordavo navi e aerei hanno sempre una penalità di sovraccarico. http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=589&highlight=sovraccarico