Devo cacciarlo! Con la Francia ho rinnovato l'impero, e giustamente me lo son ritrovato. Ma ora come lo levo? ho diminuito di un paio di scatti l'accentramento e non sto facendo + guerre. Vorrei sapere l'algoritmo su cosa si basa, così provvedo. Di certo non rilascio niente, nè sono disposto a decentrare troppo. E colonizzare nuove province non aiuta, vero?
Da anche un po fastidio sta cosa.Nel senso,se io voglio ricreare l'impero Romano e ci riesco, poi per stare apposto devo decentrare e liberare vassalli fino allo sfinimento? l'impero Romano non era cosi decentrato mi sembra.
non c'è bisogno di liberare vassalli...e vedi i ribelli particolari come un modo per allenare i tuoi soldati [cit. di Ciresola (se non erro)]
Creare nuove colonie non aiuta sicuramente patton. P.S. Si la vedo proprio così A codesta bestia ci ho fatto l'abitudine oramai
Ora è succeduto il nuovo Imperatore con 8 di amministrazione ed il malus se ne è andato. Il padre aveva 3. Il vecchio idiota, ovviamente mi è durato 35 anni, credo che se fosse stata la realtà tanti i caduti delle varie rivoluzioni oggi non ci sarebbero più tedeschi!