Space empires

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Fafhrd, 25 Novembre 2006.

1. Fafhrd

Fafhrd

Ratings:
    +0
    ciao a tutti questo è il mio primo post.

volevo sapere se qualcuno gioca a space empires. ho giocato molto al III, poi sono passato al IV (anche se a mio parere qualcosa si è perso per strada). qualcuno ha provato il 5?

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Io ho giocato al III e ricordo di averlo trovato un bel titolo. Non ho provato il IV. Ho letto una preview su Wargamer del V qualche tempo fa, non mi era sembrato malaccio, salvo i combattimenti real time che mi fanno un po' storcere il naso... C'é un demo limitato a 100 turni che puoi scaricarti sul sito della Mafaldor tanto per provare; io prima o poi lo proverò, fra un GalCiv2 (bruttino IMHO) e un MOO3 moddato se trovo il tempo...

Saluti

3. Fafhrd

Fafhrd

Ratings:
    +0
    MOO3? convinto dalla recensione dell'1 e del 2 su underdogs l'avevo addirittura comprato, ma non sono mica riuscito a farmelo piacere... dai consigliami una bella mod che magari lo rivaluto.

4. Jericho_One

Jericho_One

Ratings:
    +0
    a me MOO3 non piace perchè, di fatto, è un interfaccia per programmare il gioco a fare quello che vuoi tu.
    Troppo labile la connessione tra i vari parametri del gioco e gli effetti.

GalCiv 2 non è che sia bruttino, è abbastanza lineare però.

SE5 non l'ho mai provato purtroppo.

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    @Jericho: per MOO3 è verissimo quello che dici, è molto labile la connessione fra i parametri del gioco: questo non piace a molti giocatori che spesso vogliono relazioni causa-effetto più dirette. MOO3 secondo me o lo odi o lo ami...
    Concordo con il tuo giudizio su GalCiv, molto (forse un po' troppo) lineare e sempliciotto. Bella la grafica e l'interfaccia, ma alcuni aspetti mi hanno lasciato abbastanza perplesso...
    Se ti interessa per Se5 c'é una demo scaricabile sul sito della Mafaldor.

Saluti

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Di mod ce ne sono a bizzeffe. Li trovi tutti su www.moo3.at. Ne sto testando uno che (almeno sulla carta) promette miracoli 8sono le "unofficial patch" le trovi sul sito che ti ho indicato. Vedremo se è tutto oro quello che luccica...
    Cmq si tratta di un gioco molto distante dai primi due capitoli.

Condividi questa Pagina