Signori Volevo porvi il quesito sulla spagna. La guerra civile nella penisola iberica è,a mio avviso, fatta molto male : il ctv dovrebbe essere comandato da roatta,bastico e gambara... la spagna repubblicana dovrebbe essere socialistizzante e non liberale e dovrebbe ricevere molti aiuti dai sovietici. Infine i repubblicani dovrebbero partire avvantaggiati per poi avere delle perdite tramite evento ( palmiro togliatti e le purge anarchiche per interderci )... cosa ne pensate? PS Scusate x i troppi "dovrebbero":humm:....
anch'io concordo e dico che il gioco con diverse introduzioni (brigate, + provincie, pannello tecnologie e diplomazia differente, ecc) è migliorato, ma al contrario del precedente capitolo non hanno curato per nulla la parte di eventi e con l'ai scassata che c'è non di certo migliora il tutto... Io sto solo aspettando e pregando per qualche espansione che migliori il tutto (si sa... i giochi paradox sono così... vedi eu3 che con l'ultima espansione è diventato un signor gioco rispetto all'inizio dove era semplicemente vergognoso! :sadomaso oppure che arrivi LUXOR o chi per lui e ci metta mano rilasciando un bel "compendium"!
altro... con i nazionalisti,alla fine della guerra,le truppe italiane del ctv e tedesche non ritornano al paese originario... si potrebe creare un evento sulla sfilata delle truppe italiche a napoli (ritorno del ctv).. cosa ne pensate?