Ultimamente sempre più spammoni, capitano sul forum, spammando di tutto e di più:humm: sena fare eccezzioni nei forum io adesso nn ricordo, ma su NWI c'è il filtro anti-spam? perchè se c'è, mi sa che questi o sono bot intelligenti o persone (stolide ovviamente)
Tanti...per ora ne ho visti solo 2 sui cellulari, che mi sanno tanto di bot attirato dalla nostra discussione sul consumismo...
:humm: ma un bot inglese mi sembra strano che abbia ocme parole chiavi "consumismo" comuqnue ce ne sono un sacco, questo non è il primo
credo che siano bot,su nwi al momento della registrazione cè il controllo del codice da scrivere con le lettere strane?
Io non me ne ricordo altri...:humm: Comunque la parola chiave non è consumismo,ma tutte le marche ecc ecc di telefonini di qui abbiamo parlato in quella discussione...guarda, vai pure a vedere che si è detta molte volte la parola Nokia,e la prima pubblicità è stata proprio per vendere un nokia n95...:contratto: EDIT:il titolo del topic-nokia però è in italiano,quindi o non è un bot oppure riconosce le parole italiane...o almeno,visto che le scrive le parole italiane,è probabile che le legga...
quando ci sono questi post o topic segnalateli cliccando sul campanellino in alto a destra nel riquadro del post. A volte possono sfuggirci
cerca i parrare chiù picca... non ci casco,vuoi far cadere anche me nella tentazione dell'off topic per andare insieme nell'esagono di rigore,calmiamoci fftopic:
Ciao. Un bot come ci insegna Wikipedia è un programma che accede alla rete, con il compito in genere di automatizzare certe mansioni. ecco il link : http://it.wikipedia.org/wiki/Bot