Non è la prima volta che dopo aver scritto un messaggio mi si creano spazi (mi manda a capo) dove io non li avevo messi, e anche andando a modificare (sia in modalità "rapida" che avanzata) lo spazio rimane. In questo mio post http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=4792&page=6 veramente ha dell'assurdo, si sono aggiunti circa 30 spazi qua e la :humm: (notare a fine messaggio quanti se ne sono accumulati). Ho provato anche a mettere testo in bianco per coprire gli spazi, cosi magari me lo rilevava come testo continuo e non ci metteva lo zampino, ma invece nulla, gli spazi rimangono e si aggiungono Quello che mi chiedo è perchè accade? Sono io che sbaglio qualcosa o è normale che ogni tanto accada? Grazie Ciau
non si nota? Questo http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=66927&postcount=52 da notare che un sacco di doppi spazi e sopratutto gli spazi finali non li ho messi io..sarà stato un caso Ciau
a questo proposito vorrei dire che io ho un problema simile: spesso e volentieri, quando scrivo un messaggio mi viene dato in automatico un rientro, mentre durante la scrittura del messaggio mi compaiono un gran numero di spazi in alto (che però poi scompaiono... ) credo che sia ben evidente come cosa... ma capita solo a me??
In quel post hai pasticciato un po' troppo con gli allineamenti di paragrafo mischiati agli elenchi e quindi ti ritrovi una serie di "tag" annidate, troncate, non chiuse. L'editor quando trova tag non chiuse aggiunge lui quelle di chiusura ed è per questo che quando cancelli gli spazi poi in realtà ricompaiono. Tutte queste "tag" le puoi vedere quando, dopo aver scritto un post (ma anche mentre lo scrivi), clicchi sulla iconcina con le due "A" in alto a destra dell'editor. Visto che ora non puoi modificare il post se vuoi te lo ripulisco io.
Ecco perchè...in effetti il problema si manifestava quando utilizzavo la scrittura centrale all'inizio e gli elenchi dopo... Vedrò di andarci piano la prossima volta Per la ripulita se hai tempo fai pure, grazie mille Ciau