Spero di non sbagliare ;)

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da LT. Daniel McGand, 8 Agosto 2006.

1. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    ciao ragazzi che dire, sono un niubbo ahahaha. ho comprato proprio oggi il gioco, il genere degli RTS lo conosco abbastanza bene , solo che negli ultimi anni è un settore che sotto certi aspetti mi ha affascinato sempre di meno rispetto ai fasti del passato, cosi girando e rigirando ho cercato qualche titolo " più serio " (si dice cosi?) . Che dire, ho letto che era in elaborazione una guida in .pdf e mi chiedevo se era possibile già scaricarla e se si riferiva proprio a DoomsDay. Ho visto che state anche creando un bel mod, mi piacciono queste cose ma al momento sono il superniubbo della situazione quindi dovrò attendere un pò di tempo per avere dimestichezza con le varie meccaniche di gioco. Spero di aver postato nel posto giusto e ora vi faccio un paio di domande :

Nella guida che preparate c'è anche una sessione tipo : buoni consigli?

Ho scaricato le 2 patch (ho visto che c'era anche la 1.2), il gioco mantiene la lingua ita o diventa eng? (non ho dimestichezza con l'inglese)

Avete qualche consiglio per un'ufficiale alle prime armi?

ciao e grazie

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Come ogni ufficiale alle prime armi, ti conviene leggere il manuale, e fare i vari tutorial.
    Qua se vuoi ti possiamo rispondere a tutte le domande che vuoi, ma magari è meglio che ce le fai più precise :) dato che sei tu ci domandi qualche consiglio, e noi avessimo il tempo e la volontà di farlo, tu ti ritroveresti a leggere intere bibbie.

Il più grande consiglio che ti posso dare è solo uno: scegli una nazione e gioca prevalentemente con quella all'inizio, per capirne in profondità le capacità, le caratteristiche, i difetti.
    E questo lo conoscerai soltanto giocando e ri-giocando, perchè questo gioco non lo scoprirai in un paio di partite soltanto :D