EU III - I.N. è da 50 anni che non ho più spie e mi aumentano di 0,0 / anno. Mi sapete dire da cosa dipende il "reclutamento" delle spie??? come posso aumentarlo?
Non ricordo bene quale cursore delle politiche fa auentare le spie ma basta che ci rimani sopra col cursore et voilà poi ci sono i consiglieri per aumentarle
Ecco sono proprio quelli i cusori Ma Kliest ci sono in IN i consiglieri per aumentare le spie sennò ho detto una cacchiata
ci sono invece! non ricordo come si chiamano però se non sbaglio sono raffiguarei da un tizio pelato con la benda e un coltello in mano vestiti di nero che aumentano la percentuale delle spie
in IN non aumentano la percentuale di spie ma la loro efficienza. Ergo, hai più possibilità di riuscire in una missione. Ma se non hai spie non hai spie. Potresti provare a spostare lo slider verso plutocracy, oppure c'è un'idea nazionale a proposito (nel caso più disperato la adotti e poi la cambi quando non ti serve più - ok costa 3 di stabilità ma in tempo di pace assorbi questa cosa in circa 5 anni, avendo vantaggi sul lungo termine) Sei sicuro? Mi sembrava di ricordare che in IN solo gli slider positivi nei confronti di mercantilismo e plutocrazia dessero spie..
Non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio aumentano la % di successo, non l'aumento annuale di spie
Se hai stabilità +3 e non ti serve più a nulla un'idea nazionale, che senso ha tenerla? Tanto se hai la stessa religione nei territori e hai i templi in ogni provincia (e magari sei anche l'imperatore del Sacro Romano Impero), non ci vogliono più di 3 anni per andare a +2.. Sul lungo termine è un buon investimento :contratto:
ma che problemi vi fate venire?! tenete la giusta forma di governo e finiamola qui! va detto che quando ero "Impero" con l'Italia le spie non fallivano mai o meglio al 90% vincevano
ma l'impero non ti aumenta soltanto di una cavolatina il morale? non mi sembra avesse effetti sulle spie.... :humm::humm:
mi sembra che migliori anke le probabilità di successo cmq non so quell oche ho detto era una cosa che mi era successa magari erano influenzate su altri fattori, magari per l'uso frequente che ne facevo hanno guadagnate esp