CIAO RAGA eccomi a voi per un ulteriore aiutino allora parliamo delle spie ho notato che queste hanno probabilita di riuscire nei loro intenti il massimo che ho visto e un 20% la mia domanda e la seguente la percentuale aumenta in base al numero delle spie in un paese? se quindi ne ho 10 ( mi sembra il massimo che si possono inviare in uno stato ) la stessa aumenta? ho per farla aumentare devo addestrare le spie nelò senso che nel momento che le invio le faccio subito cominciare ad operare con operazioni piu semplici? cosi da far aumentare pian piano la loro esperienza e di conseguenza aumentare le percentuali di riuscire nei loro intenti??? ciao alla prossima
Risposta alla prima domanda: sì, più ne metti e più salirà la possibilità che l'azione coperta sia efficace. Altra possibilità per migliorare l'efficacia delle spie è mettere un buon ministro per lo spionaggio (di solito nel bouquet delle scelte ci sono quasi sempre ministri che possono dare bonus a particolari azioni, come il sabotaggio piuttosto che per la fregatura di blueprints, l'importante è come vuoi impiantare l'azione di spionaggio) La seconda è no: ogni azione è a sè stante e non dipende, a quanto ne so, da particolari "esperienze". Gli unici fattori che conosco sono quelli che ho elencato sopra.