Ciao a tutti, ho visto alla mondadori un bel libro con tutti gli aerei della WII a 50€, però sono 600 pagine A3! Ci sono intere facciate di aerei, è molto bello, cosa dite lo compro? Quasi quasi domani faccio un salto...:humm:
tutti gli areri della seconda guerra mondiale..... mi pare, domani vi dico meglio, ogii è chiuso. ciao
Eccolo qua! Non sono riuscito a scannarlo tutto perchè il mio scan tiene solo gli A4 e questo è un A3 di 500pagine è bellissimo ve lo consiglio a tutti. Ma quello che più(per ora) mi ha colpito è questa frase. Il prototipo risale al 28 maggio 1940. Non ne avevo mai sentito parlare. Ora cerco qualche iimagine, spero di trovarne. Voi che ne dite?
Da quello che posso vedere è un'opera davvero 'invitante' :sbav: , spero sia anche completa e dettagliata :contratto: ...che dici, Andrea :humm: ?
quoto in pieno! Guarda se vuoi un giudizio sincero procuratela, sono 50€ ma è completa e ti parla praticamente di tutti gli aerei della WII, è una cosa che consiglio a tutti! Ritornando all'aereo italiano a reazione, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Il CC2 per un certo periodo è stato il primo aereo a reazione a volare tanto da prendersi i meriti e i complimenti di una decina di nazioni, ma questo perchè i tedeschi i loro esperimenti li facevano di nascosto