( SPMBT ) cerco un avversario per imparare

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da archita, 18 Aprile 2009.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    se possibile vorrei provare a cimentarmi con avversari umani via PBEM visto che non ho mai fatto prima ( gioco quando è possibile con amici in camera )

e vorrei tanto imparare :approved:

mi offro per farmi massacrare ;)

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    se riusciamo a metterci d'accordo(e soprattutto a darti il tempo che ti serve) io sarei ben disposto!D'altronde non sono un grande esperto nemmeno io e di conseguenza ne potrebbe uscire una partita interessante!:approved:

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    neanche io sono pratico di PBEM :)

se qualche esperto ci può indicare i modi per giocare e i consigli utili per una piccola mappa e una partita veloce tanto per iniziare ;)

sembriamo 2 poppanti :cautious::p

4. barbierir

barbierir

Ratings:
    +0
    ciao, io ho fatto qualche partita pbem anni fa poi ho dovuto abbandonare perchè la nuova versione del gioco era troppo pesante per il mio pc. Adesso sono più attrezzato e ho ricominciato a giocare da solo.

Mi piacerebbe trovare un avversario e infatti mi sono iscritto apposta sul forum, ti mando il mio indirizzo email in privato in caso che ti interessi. Se c'è qualcun altro mi può contattare allo stesso modo. Possiedo la versione CD di SPMBT che, a differenza di quella scaricabile gratuitamente, include la possibilità di giocare anche una intera campagna in Pbem.