ooooppss, ti ho letto in ritardo, non avevo mai visto questa sezione del forum... io giocherei volentieri, se hai la pazienza di giocare con un giocatore di livello basso. purtroppo ho in corso già 3 partite natalizie, due in WW2 (starugo ed enrico) e la mia prima in assoluto in MBT (enrico), e non credo di aver il tempo per iniziarne una quarta, perché la prossima settimana si ricomincia con il lavoro in miniera. finora (da settembre) ho giocato 3 partite con starugo (sempre perso) e 1 con enrico (pareggio), sempre in WW2, ma i miei avversari dicono che sto migliorando (bontà loro). teniamoci in contatto, magari appena finita una, se ti và, potremmo iniziare, a quello che vuoi.
ciao, ti propongo una sfida a SPww2 un pò particolare a partire dal 16 gennaio contesto storico - Settembre 1940, Africa Settentrionale Italiana : Il maresciallo Graziani, in una giornata di post-sbornia, ordisce una offensiva contro MarsaMatruh con un Raggruppamento moto-corazzato tratto dalla X^ armata. Ad attenderlo i fanti della 4^div. indiana e i desert rats ITA - GB advance - delay Punti 3000 - 2500 (per simulare la superiorità numerica italica) Airstrike 3 - 3 visibilità 30 (siamo nel deserto più piatto) mappa 100x100 turni 20 Bombardamento al turno 0 permesso (preparazione italiana vs interdizione inglese) nessuna % di spesa per le varie sezioni (armour, infantry, artillery, misc) cioè paradossalmente puoi scegliere di spendere tutti i tuoi punti in una sola sezione Alcune limitazioni sull'uso di mezzi corazzati ITA disponibili M11/39, autocannoni da 75ck, CV35 (solo con MG, no lanciafiamme, no 20mm) GB disponibili A9, A10, Mk VI b (versione C non permessa) , Morris, RollsRoyce, Bren Carrier, 2 pounder autocannone (Matilda non permessi) Che ne dici? quale fazione vorresti utilizzare?