Dal momento che nessuno possiede la versione CD e non possiamo giocare una campagna Pbem allora propongo una partita singola. La mia idea è questa: Mappa casuale 160X200 Obiettivi sparpagliati Punti 15000 Turni 40 (ovviamente smettiamo prima se uno si arrende) Tutte le opzioni di "realism preferences" on Anno maggio 2009 Nazione a scelta (io prendo la Francia) Nessuna regola/restrizione particolare Chi ci sta?
non è tanto che nessuno ha la versione CD, io e altri la abbiamo di sicuro, solo che una campagna in PBEM e veramente impegnativa e, almeno io, non posso assicurare di poterla portare a termine... 40 turni sono una infinità 20/25 bastano e avanzano.... purtroppo ora non ho molto tempo in quanto devo finire l'ultima partita del torneo, sempre se edox mi risponde....
che ne dici di una Francia vs Inghilterra in notturna (secondo la tabella postata da cyberdisc qualche tempo fa)? Io però aumenterei i punti disponibili.
io devo ancora imparare a padroneggiare la US Army e preferisco per ora farmi le ossa con mappe non troppo grandi e con punteggi medi per partite rapide, quel tanto per prendere familiarità con l'esercito americano
Ciao non riesco a ripescare il thread di cui parli, hai un link diretto? Cmq per me va bene, basta giocare qualcosa