ciao a tutti scusate l'ignoranza ma mi piacerebbe sapere come spostare una foto o uno screen dentro un messaggli grazie a tutti e spero che rispondiate
Innanzitutto l'immagine deve trovarsi su internet e non sul tuo PC. Quindi per caricarla online hai due metodi: A) Clicchi su "Gestione degli Allegati" (rettangolo rosso nell'allegato) e carichi l'immagine su NWI. Caricata l'immagine premi sulla graffetta (cerchio viola nell'allegato) e selezionando il nome dell'immagine appena caricata la posizione all'interno del messaggio dove preferisci (volendo puoi anche non cliccare sulla graffetta e l'immagine sarà lo stesso immessa a fine messaggio). B) Carichi l'immagine su uno dei tanti siti che offrono spazio per queste cose Io solitamente uso www.ImageShack.us A quel punto premi sulla foto (cerchio blu nell'allegato) e inserisci l'indirizzo URL che il sito su cui hai hostato l'immagine ti avrà fornito Più preciso di cosi si muore Ciau
Le Immagini si possono anche prendere dal pc è sempre stato così! O mi sbaglio io? Basta che l'immagine o il file non vada oltre la grandezza massima consentita dal forum. Proprio questa immagine che ho fatto io, lo caricata dal pc.
Mmm Leggi meglio il mio mess (opzione A) ^^ Quelle immagini le carichi sul server di NWI, quindi non vengono più caricate dal tuo PC Ciau