ciao ragazzi, ho comprato da poco il gioco e non riesco a capire come spostare le unità che creo in un esercito già esistente, come si fa?:humm: quando creo unità mi si crea anche un nuovo esercito e mi ritrovo con tantissimi eserciti di soli 1000 soldati. qualcuno mi aiuti!
Li piazzi tutti nella stessa provincia li selezioni facendo un piccolo rettangolo con il mouse, tenendo premuto il tasto sinistro, ti appaiono tutti in piccole finestrelle sulla sinistra a quel punto premi il pulsante di unione, non riordo com'è fatto ma sulle finestre non ci sono poi tanti pulsanti e se lasci il mouse sopra per qualche istante ti dice a che servono, ed ecco che tutit gli eserciti selezionati diventano un solo grosso esercito. Per distaccare da un esercito alcune unità lo selezioni, schiacci il pulsante di separazione ti appare l'elenco delle unità con afianco di ciascuna con un tondino con freccia ed una finestra vuota a lato, premi il tondino con freccia e sposti le unità nella nuova finestra, quando hai finito chiudi il tutto ed ecco un nuovo esercito. Stessa procedutra per le flotte.