Scusa la domanda del tutto scevra da ironia: ma sei così ferrato solo sulla WWII o spazi anche in altri campi? Le tue risposte mi lasciano ammirato, sopratutto per la prontezza nel rispondere! humm: non è che magari inventi tutto? )
SPQR è il nostro "secchione",quello che tipo quando uno crede di avre detto una cosa assolutamente giusta, arriva e trova qualcosa in contrario una domanda veloce a SPQR:di che colore era il cavallo bianco di Garibaldi? forse lui nn lo sa ma è frutto di esperimenti genetici illegali sviluppati da GyJeX e da Giano,sotto ordine di Lord DarkSky......
eh gia figurati se gente colta come lui si abbassa a frequentare i locali frequentati da principenero....... a proposito cosa ci facio io qui con la "plebaglia"??
Ei ragazzino abbassa i toni ti ricordo che appena ieri ti stavi spaventando degli esami di terza media:sadomaso: :sadomaso: :sadomaso:
nn mi ricordare i traumi cmq skerzavo,nn vi offendete delle mie battute,è il mio modo di essere simpatico
Ma come fa un Principe a frequentare la Plebaglia... C'è un conflitto d'interessi !!! hai sangue Blu devi frequentare solo i puffi, no ??
Questa è troppo bella In ogni caso io ho già il mio bagaglio d'esperienze Edox deve ancora capire canzoni tipo:"L'odore del sesso"