Ho costruito 2 fabbriche per la produzione di aerei e 1 per le truppe di terra, tutte e tre le fabbriche sono inattive ho provato a premere il tasto "activate" ma non succede nulla. Cosa devo farle per farle funzionare? P.S. PzKpfW se hai voglia è tempo, perchè non continui la guida:ador::ador:,senza io non potevo neanche iniziare......
è un problema che ho avuto anch'io... praticamente non ci sono abbastanza operai e quindi le fabbriche non sono attive questo succede o perchè non ci sono disoccupati nella tua nazione o perchè hai costruito le fabbriche in zone poco popolate, comunque fai passare un pò di tempo e riprova ad attivarle, si attiveranno se ci sono abbastanza operai. prova ad incoraggiare l'immigrazione abbassando le tasse e aumentando le spese sociali. parlo per esperienze fatte durante le mie partite
Penso che anche fare qualche trattato di "libero scambio di forza lavoro" con altri stati possa aiutare.
no serve la riserva perchè sono centri militari le fabbriche per missili aerei unità di terra e marina vengono classificate come militari e si possono costruire solo se cè un centro militre vengono attivate come le basi gli earoporti e i porti ora torno a cancellare la ger conla lituania berlino con 300.000 abitanti soluzione finale della razza tedesca
esatto, ma, che io sappia, le riserve servono nel momento in cui chiami i battaglioni in servizio attivo, servono anche per far funzionare i centri militari, è vero, ma credo solo come personale di supporto, per far funzionare la struttura, ma i centri produttivi hanno bisogno di operai non soldati. Tutto ciò IHMO
In questo periodo sono piuttosto incasnato ho visto ora i nuovi topic.. per attivare le nuove fabbriche militari bisogna avere soldati in riserva.. non ne richiedono molti ma se vi lanciate in molte nuove costruzioni di questo tipo e contemporaneamente tenete a zero lo stipendio della gente in uniforme allora non si attiveranno. Riportate a un livello accettabile le paghe, aspettate un po di tempo, provate ad attivarle. P.S. la guida la continuo appena finisco la recnesione di SR2020. Inquesti mesi il tempo è pochissimo