sr 2020: attivare fabbriche

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da calo82, 9 Luglio 2008.

1. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Ho costruito 2 fabbriche per la produzione di aerei e 1 per le truppe di terra, tutte e tre le fabbriche sono inattive ho provato a premere il tasto "activate" ma non succede nulla. Cosa devo farle per farle funzionare?

P.S. PzKpfW se hai voglia è tempo, perchè non continui la guida:ador::ador:,senza io non potevo neanche iniziare......

2. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    è un problema che ho avuto anch'io...
    praticamente non ci sono abbastanza operai e quindi le fabbriche non sono attive questo succede o perchè non ci sono disoccupati nella tua nazione o perchè hai costruito le fabbriche in zone poco popolate, comunque fai passare un pò di tempo e riprova ad attivarle, si attiveranno se ci sono abbastanza operai.
    prova ad incoraggiare l'immigrazione abbassando le tasse e aumentando le spese sociali.

parlo per esperienze fatte durante le mie partite

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Penso che anche fare qualche trattato di "libero scambio di forza lavoro" con altri stati possa aiutare.

4. kamata

kamata

Ratings:
    +3
    allora per attivare le fabbriche militari bisogna avere personale nella riserva militare

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    no devi avere disoccupati, la riserva militare serve per "attivare" i battaglioni dalla riserva

6. kamata

kamata

Ratings:
    +3
    no serve la riserva perchè sono centri militari le fabbriche per missili aerei unità di terra e marina vengono classificate come militari e si possono costruire solo se cè un centro militre vengono attivate come le basi gli earoporti e i porti:D

ora torno a cancellare la ger conla lituania
    berlino con 300.000 abitanti
    soluzione finale della razza tedesca

7. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    esatto, ma, che io sappia, le riserve servono nel momento in cui chiami i battaglioni in servizio attivo, servono anche per far funzionare i centri militari, è vero, ma credo solo come personale di supporto, per far funzionare la struttura, ma i centri produttivi hanno bisogno di operai non soldati.

Tutto ciò IHMO

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    In questo periodo sono piuttosto incasnato :D ho visto ora i nuovi topic.. per attivare le nuove fabbriche militari bisogna avere soldati in riserva.. non ne richiedono molti ma se vi lanciate in molte nuove costruzioni di questo tipo e contemporaneamente tenete a zero lo stipendio della gente in uniforme allora non si attiveranno.

Riportate a un livello accettabile le paghe, aspettate un po di tempo, provate ad attivarle.

P.S.
    la guida la continuo appena finisco la recnesione di SR2020. Inquesti mesi il tempo è pochissimo :(

Condividi questa Pagina