[SR 2020] Inflazione, bond e soldi

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da mitrida, 23 Giugno 2008.

  1. mitrida

    mitrida

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Riga mi date una buona strategia per battere l'inflazione che con la somalia mi schizza a 28%?
     
  2. piermario

    piermario

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Io con Djibuti ho contenuto l'inflazione diminuendo i prezzi di vendita interni. A proposito: la Somalia è mio acerrimo nemico non dovrei darti dritte, anzi adesso ti invado. Ciao.
     
  3. mitrida

    mitrida

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
  4. kamata

    kamata

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    46
    Ratings:
    +3
    io ho trovato un bu che ti permette di quadruplicare i soldi ad ogni caricamneto :D
     
  5. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Vi ho spostato le discussioni in un altro topic visto l'argomento. Se avete quesiti spcifici aprite pure un altro topi, facilita le cose a tutti, sia a chi scrive sia a chi cercherà le informazioni trattate :approved:

    Per l'inflazione come dice Piermario abbassa il mark up sui prezzi interni. Altra strategia, ma con molti lati negativi, è di alzare le tasse oltre il 60% (un po come in Italia :D ) in questo modo riduci il circolante e di conseguenza anche i prezzi si abbassano e quindi pure l'inflazione.. ovviamente crollerà il GDP e i cittadini saranno alquanto contrari a tale politica :cautious:

    Che bug sarebbe per i soldi..? così lo segnalo a quelli della Paradox.
     
  6. mitrida

    mitrida

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    pz c'è un modo per mettere in pausa e andare alla massima velocità con un tasto? sarebbe molto comodo...
     
  7. kamata

    kamata

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    46
    Ratings:
    +3
    il bug è che se metti nelle opzioni iniziali tesoro a livelli massimi se carichi mantre giochi ti quatruplica il tesoro e ti basta che salvi ricarichi salvi ricarichi e hai i soldi per eliminare il debito pubblico.
    forse è una cosa non voluta
    succede solo se carichi mentre giochi e se la partita salvata a quelle opzioni:D
     
  8. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Penso sia voluta perchè questo turcco lo facevo già con supreme ruler 2010. A quanto pare l'hanno mantenuto...:D
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Volevo mchiedere una cosa:è simulato il debito esterno e/o interno e le differenti conseguenze?
     
  10. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Cioè..?che intendi per conseguenze..? :humm:
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Mi son spiegato male,anzi,malissimo,scusa...

    Volevo dire che il debito verso l'estero crea molti più danni all'economia di un debito interno,quindi volevo sapere se c'era questa cosa...la differenziazione tra debito estero e interno...
     
  12. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Nel gioco ci sono due voci "bond e prestiti". I prestiti non so come debbano essere intesi. Per ora direi che non è differenziata la cosa.. in ogni caso non tutte le funzioni son oattive al 100%. Può essere che la prossima patch provveda...
     

Condividi questa Pagina