[SR 2020] Le paci impossibili

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da lucared95, 8 Luglio 2008.

1. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    ho iniziato una partita conl'italia, sviluppo il paese, tento di risanare il debito pubblico, tutto normale finchè la francia all'improviso e senza alcun motivo mi dichiara guerra, il tempo di radunare le riserve e respingerli mi dichiara guerra anche la svizzera (dettaglio: non ho fatto alcuna guerra) e non rieco a fare la pace con i francesi anche se li ho sconfitti eneanche con gli svizzeri anche se faccio una guerra statica... e non accettano alcun compromesso (neanche pagandoli molto...). Ultima beffa è anche che loro abbbiano il consenso dell'ONU e susssi per attaccarmi:mad: :mad: :mad: anhe se sono stato aggredito e faccio parte delle nazioni unite!:mad:
    non esistarebbe una soluzione o magari anche un trucco come acceptall per fagli smettere di attacarmi senza motivo?:cautious:

2. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    ma se ti attaccano devo esserci un motivo è strano...
    in qualche mia partita è capitato che dopo lo sviluppo militare (20 fab terrestri 15 fab aerei 15 fab nav 30 fab mis) tutto il mondo mi attaccava perché il casus belli aumenta con l'aumentare del numero di fabbriche hai fatto qualcosa del genere?
    per la questione della pace non saprei dirti non sono mai stato in guerra con grandi potenze come la francia

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
  4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    sussidi, sul gioco son UN Subsidy. Comunque ho creato diverse fabbriche per sostenere il mio PIL e dipendere sempre meno dall'estero ma non pensavo che potesse essere un casus belli, adesso grazie a questo programma industriale dipendo dall'estero solo per energia e rifornimenti industriali...

5. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    luca io intendo solo le fabbriche per gli armamenti

6. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    ho costruito anche quelle ma non tantissime, più o meno 6-7...

7. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    vedi nelle statistiche le altre nazioni quante ne hanno
    per la pace io in una partita con napoli ero in guerra con tutta l'africa settentrionale Libia, Egitto, Tunisia... dopo aver conquistato la Libia e la Tunisia ho proposto una pace bianca alle altre nazioni e hanno accettato senza farmi tanti problemi forse perché non erano forti come la francia

Condividi questa Pagina