Salve a tutti, questo è il mio primo post per tanto mi sforzerò di fare una domanda intelligente. Ho comprato SR2020, ma graficamente l'ho trovato proprio bruttino e caotico, cosi ho scaricato per provarlo SR2010 il quale graficamente è molto meglio a mio parere. Così tra una cosa e l'altra continuo a giocare al 2010, dove ho riscontrato un problema, e volevo chiedere se è normale. Nella mia partita ho preso il controllo del sud africa, dove ho adottato una politica di indipendenza delle risorse, andava tutto bene, quando un bel giorno la namibia senza nessun motivo mi dichiara guerra... purtroppo per la namibia avevo settato la regola alle truppe che sotto dichiarazione di guerra provvedere con l'invasione. Conquistata la Namibia per l'80% mi dichiara guerra uno stato vicino senza nessun motivo. Cosi dico intanto che ci sono diamo una ripassata pure a questi... e cosi i miei carri armati arrivano alla capitale spacco giu tutto e conquisto circa il 50% della nazione nemica... a questo punto mi dichiara guerra il congo.... spacco il congo... mi dichiara guerra la tanzania..... uff.. comincio ad essere a corto di risorse militari... E possibile che la guerra avvenga per un bug con le nazioni confinanti? Inoltre in Sr2020 questa cosa è risolta?