Rieccomi Giusto per fare un tentativo e magari imparare (soffrire) insieme io e Messe abbiamo provato a cimentarci nel multiplayer. Tutto ok, riusciamo a connetterci tramite Hamachi e a lanciare il game, unica pecca, non troviamo la chat! Abbiamo provato tutti i controlli e non trovo alcun tasto con scritto "crea nuova mail" o qualcosa del genere :humm: Tra l'altro anche nella fase d'attesa (quando ognuno seleziona il proprio paese) c'è la stringa per la chat, ma non è utilizzabile. Qualcuno ha mai provato il multy? La chat esiste in game?
Secondo il manuale si deve usare "l'e-mail interna": in multiplayer games (the e-mail) can even be used for taunting and covert discussions with other human players. Che stati avete preso per curiosità..?sul forum battlegoat ho letto che stanno organizzando già una grossa partita con i vari stati americani...
Primo test: Io Milano, Messe Svizzera. Secondo test: Io Milano, Messe Roma In entrambi i casi nessun riscontro di tasti o metodi per chattare Immaginavo anche io un servizio tipo "email" ma nelle opzioni diplomatiche pare introvabile Giochiamo alla versione 5.1.1 Forse non si trova nella sezione diplomatica? A me pare di aver controllato bene dappertutto. Vedremo di fare nuovi test. Per caso non c'è un tasto rapido per creare una nuova mail? Nelle opzioni in gioco non compare nulla del genere
Sul forum battlegoat risulta che la mancanza di chati interna sia uno dei bug presenti al momento.. ma stanno già lavorando per risolvere la cosa.