sr2020:commercio

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da calo82, 7 Luglio 2008.

1. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Ho notato che quando commercio e devo pagare un tot perchè ad esempio ho comprato delle tecnologie, i soldi mi vengono subito tolti dal mio "tesoro". Invece quando faccio degli accordi in cui incasso denaro il mio "tesoro" resta invariato:piango:. Come mai, dove sbaglio:humm:. La cosa strane è che ho venduto tante tecnologie a varie nazie(sopratutto quelle suggerite dalla guida) ma non ho mai incassato nulla.

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    L'incasso avviene quando l'altro paese accetta la tua proposta. Di solito il giorno appresso... vedi bene.

3. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Il problema è che anke dopo un pò di tempo che l'antro paese ha accattato la mia proposta non seccude nulla. :wall:

4. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Ho appena provato con la germania ovest, ho fatto un accordo con l'india tecnologie varie in cambio di 18,000M, l'india mi risponde un paio di giorni dopo e io premo su accetta ( l'altra opzione è negozia, se non mi sbaglio) ma non incasso nulla neache una settimana dopo.

P.S. scutate come scrivo faccio tanti errori di distrazione

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ma sei sicuro che l'india abbia accettato la proposta? perchè se l'india accetta i soldi ti covrebbero venire accreditati subito, secondo me l'India ha rifiutato la proposta anche perchè per 18 miliardi di dollari devi dargli il mondo ) almeno almeno 72 miliardi di dollari in tech :cautious:

6. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Penso che abbia accettato, cmq gli dato varie tech. Forse sbaglio qualcosa. Preciso che con l'inglese non andiamo tanto daccordo.........

7. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    devi guardare l'oggetto della mail che il ministro degli esteri ti invia riguardo alla proposta fatta all'India

8. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    tutto risolto ora ho capito dave sbagliavo. :wall::wall:

9. sughero

sughero

Ratings:
    +0
    dove sbagliavi? no perche anch' io ho lo stesso problemaccio e non riesco a capire !

10. sughero

sughero

Ratings:
    +0
    Ok, ho capito

Condividi questa Pagina