Sr2020 domande

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da sertorio, 30 Aprile 2009.

1. sertorio

sertorio

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi...un paio di domande suSR2020 (vanilla)
    1)l'opzione "no units" è disponibile su SR2020 o è solo per SR2020 GC?
    2) dato che io ho 2020 senza GC...volevo sapere le differenze (se ci sono) rispetto la versione base
    3)non credo di essere particolarmente stupido...ma muovere le truppe in SR2020 mi risulta difficile...ad esempio come si imbarcano le truppe sulle navi da trasporto?
    Grazie

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ciao, per il futuro apri un post per ogni singola domanda così semplifichi la ricerca a chi ha bisogno di informazioni simili alle tue :approved:

Solo in GC ma nella versione base vi è uno scenario no unit.

La novità più interessante è l'inserimento del raggruppamento unità. A mio parere c'è ancora parecchia strada da fare su questo aspetto ma è un inizio..
    Altra novità è la "world volatility" che ti permette di decidere quanti conflitti possano scoppiare nel mondo. Ho notato che le situazioni che si creano sono molto realistiche (usa VS cuba, Taiwan vs Cina, Russia VS ex repubbliche URSS...).
    Per il resto hanno ampliato la time line con più unità e tecnologie.. l'IA pare essre di buon livello ma è la stessa della versione base visto che tengono aggiornate tramite patch entrambe.

Tranquillo è normale.. questo aspetto non è dei più indovinati. Ci vuole pazienza e un po di pratica per capire quali unità sono meglio di altre, quali usare in determinate condizioni, ecc.. altrimenti rischia di diventare una bolgia assurda tipo rissa da bar. Inizia con poche unità su fronti ristretti.. se non si impara a padroneggiare 20-30 unità sarà difficile gestirne 500 o più..

3. sertorio

sertorio

Ratings:
    +0
    Grazie...chiedo venia :p

Condividi questa Pagina