Ciao ho acquistato su Gamersgate Sr 2020 Gold, installato e fatto partire. SURPRISE il gioco è in Italiano di defoult è normale? La versione è le 6.6.2 è l'ultima?
Si, è normale. In una delle patch avevano aggiunto l'Italiano, e poi l'hanno inserito anche nella versione Gold. Ho SR2020 GC, e l'ultima patch è la 6.7.63. Se il gioco non ti fa l'update, prova a cercare con Google, che la trova in Softpedia.
Grazie dell'informazione. però è strano che non la trova quando fai il check for updates.... se la installo il gioco resta in italiano?
Veramente io l'ho appena scaricato, e sul sito del gioco ho trovato quanto segue: Veramenteelease Date: Septembe18, 2009 Buy Supreme Ruler 2020: GOLD Now! Update 6.6.2 Available. Click your "check for updates" in the windows program group. (September 29, 2009) Credo che l'update sia questo l'ultimo possibile per la versione gold
Ho dato un'occhiata al sito della Battlegoat. In questo link c'è spiegato tutto e c'è il link per scaricare l'update 6.7.63 ed un hotfix (solo inglese, spagnolo e tedesco, però!!): http://www.bgforums.com/forums/viewtopic.php?f=43&t=16682