Vi lancio questa idea che ho in mente da SR2010, ma che ora si presta alla perfezione con SR2020. Perchè non organizzare una cooperativa guidando uno stato?La mia idea sarebbe la Russia nello scenario attuale 2020. Ognuno si occuperebbe di un aspetto. Ad esempio per il lato militare l'idea era più o meno la seguente: - Un comandante in capo delle forze armate - Un comandante delle forze aeree, uno per quelle terrestri e uno per quelle della marina - I comandanti di scacchiere (ad esempio: CINC-OVEST) - Se poi siamo abbastanza anche i responsabili aviazione, forze corazzate, ecc dei vari scacchieri. Per l'economia e il resto si potrebbero ricalcare i vari ministri. Che ne pensate?
non è che cominciamo subito poi il gioco è uscito da una settimana al massimo 2, nessuno padroneggia il gioco alla perfezione
Si infatti iniziamo con calma, anche per questo la Russia va bene è un paese tranquillo, senza elezioni, debito pubblico limitatissimo, risorse a iosa.. Poi ci si consiglia a vicenda.. anche io non è che conosco tutte le meccaniche... anzi ogni giorno si impara qualcosa di nuovo
Metto una bozza su come si potrebbero strutturare i vari compiti. E' solo una idea, ogni cosniglio sarà estremamente ben accettato Vedi l'allegato Disegno1.pdf
a me piacerebbe ma sono niubbo... e poi il 30 ho gli orali... però sarebbe bello... a patto che non usiamo la russia! ^^
Tanto non penso che iniziamo prima del 30.. prima che scegliamo lo scenario, la nazione, definiamo i ruoli, ecc... A proposto per la nazioni ci sarebbero preferenze...? così vediamo quali sono le più gettonate e apro un sondaggio per la scelta.
se è dopo il 30 voletnieri! devo però prendere la mano sul gioco... io proporrei una nazione dalmatica..come la slovenia... piccola ma dalle grandi prospettive.