[SR2020]Quale nazione?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Franz07, 7 Agosto 2009.

  1. Franz07

    Franz07

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Siccome gioco da un po' a SR2020 senza tuttavia aver fatto partite serie(solo qualche prova con varie nazioni per capire le meccaniche di gioco), vorrei avere qualche consiglio su quale nazione scegliere per cominciare una partita completa. Io preferirei avere una nazione Africana in via di sviluppo per portarla al dominio dell'Africa, ma temo sia troppo difficile per cominciare. Quindi voi cosa consigliate?
     
  2. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Prova con il Sudafrica(ho fatto un paio di partite limitate ma non mi sembrava male) o l'Etiopia(molto piu difficile).
     
  3. piermario

    piermario

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Se vuoi una sfida estrema prova con Djibuti, io sto ancora risolvendo il problema dei debiti e dei vicini che mi odiano.
     
  4. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    io sto provando TIMOR EST.... ha il petrolio, è isolata e in teoria posso sperimentare qualcosa di economia in santa pace...:cautious:
     
  5. Franz07

    Franz07

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Al Sudafrica ci avevo già pensato, ma non so perché non mi aveva convinto granché.
    La sfida con l'Etiopia invece era molto più interessante, ma allo stesso tempo piuttosto complicata. Avevo pensato anche alla Nigeria, che non è messa male dal punto di vista delle risorse.
    Al Djibuti non ci penso proprio, troppo difficile per me, anche se sarebbe interessante vedere il mondo governato dal Djibuti :D.
     

Condividi questa Pagina