Ciao ragazzi, sarò nabbo io.. ma come faccio a scegliere una nazione qualsiasi... posso solo scegliere fra quelle che mi propone lui nei vari scenari. Sbaglio qualcosa? devo aggiornare il gioco ad una patch particolare? mi potete aiutare? grazie a tutti p.s. Io ho SR2020 gold liscia.... senza nessuna patch forse è questo il problema.....
Negli scenari, si, sei obbligato a giocare con la nazione predefinita (altrimenti, che "scenario" sarebbe?!?!?!). Penso che tu sappia che, alla fine dello scenario, puoi anche scegliere se continuare il gioco, che quindi passa in modalità sand-box, con tutte le nazioni che portano avanti i loro affari e tu che continui a guidare la nazione scelta all'inizio, senza più un obiettivo specifico prestabilito. Nelle campagne, puoi scegliere la nazione che vuoi. Nel riquadro in basso a destra, se clicchi sui continenti si apre una tendina con le nazioni giocabili. Comunque, aggiorna all'ultima versione (è la 6.8.1), perché con le varie patch hanno cambiato e migliorato tantissime cose, ed anche aggiunto scenari e campagne.
grazie mille... risolto e aggiornato all'ultima patch ovviamente non cliccavo sul nome dei continenti ihihih