[SR2020Gold] Missili

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Legio X, 1 Gennaio 2011.

1. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    Le istruzioni di questo bel gioco sono forse le peggiori che mai viste.
    Come funzionano i missili..
    devo studiare un piattaforma e poi il missile e poi produrlo?
    ....e per le piattaforme già esistenti nel mio esercito?
    Come faccio a scegliere cosa imbarcare su una nave o su di un aereo (non ho trovato missili AA).
    ..e i silos come funzionano?
    Mi sembra di capire che i missili sonon molto importanti, ma istruzioni inesistenti.
    Forso ho fatto troppe domande, ma è veramente un tema difficile, ho fatto prima a risanare l'economia. :facepalm:

2. paolot

paolot

Ratings:
    +69
    Si, dovrebbe essere proprio così.
    Se hai già unità che possono portare missili, nella finestra della singola unità ci dovrebbe essere un box con cui puoi scegliere se caricare a mano i missili (mai provato!) o lasciar fare al gioco.
    Inoltre, se ci sono già missili sull'unità, puoi decidere di toglierli tutti e, se hai l'impostazione automatica, aspettando un po', il gioco ne carica altri, tra quelli che sono in riserva e sono compatibili con l'unità.

Non mi ricordo neanch'io che si possano produrre missili AA. Dovrebbe essere una cosa soltanto automatica.

Mai avuto silos, quindi non ti so dire.

I missili sono molto importanti, altrimenti le navi ed i sommergibili non combattono. Simula il fatto che nella guerra moderna, i cannoni servono da autodifesa ed hanno gittate di pochi chilometri, mentre i missili arrivano anche a migliaia di chilometri.
    Inoltre, i missili servono agli aerei principalmente per le missioni antinave. Ci sono anche quelli aria-terra, ma non mi sembra siano così micidiali come quelli antinave.

3. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Ma come si fa a lanciare i missili?? tipo dai sottomarini.. perchè io do l'ordine di lancio di missili ma non partono e il sottomatino torna alla base...

4. paolot

paolot

Ratings:
    +69
    Strano!!!! o_O
    Sei sicuro che il sottomarino avesse missili a bordo?? Selezionandolo, deve comparire l'icona del missile a sinistra del nome dell'unità.

5. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Purtroppo sono sicurissimo :(

Condividi questa Pagina